E’ la Cenerentola dell’era moderna! Elisabetta Canalis non è mai stata cosi mediatizzata e adulata per aver saputo domare l’eterno single che collezionava flirts: George Clooney! C’è chi parla di colpo mediatico, per “boostare” le carriere di entrambi, eppure le voci iniziano a tacere vedendo che la coppia dura. Faranno davvero sul serio? Intanto Elisabetta vive su una nuvoletta e le si legge negli occhi. E’ quest’immagine di donna felice e realizzata, sicura di sé e femminile che ha voluto trasmettere Eva Cavalli nella campagna Roberto Cavalli Underwear, scegliendo come protagonista la nostra Canalis.

In una location barocca con divani in velluto stile Luigi XVI, specchi dorati, tappeti antichi e tappezzerie, Elisabetta, in un completo in raso “animal print” e pizzo “valencien” nero e una vestaglia nera, si diverte, gioca con l’obiettivo mettendo in risalto uno sguardo magnetico e i suoi capelli sciolti ed ariosi. Una vera femme fatale “glamourissima” e dalla femminilità provocate e seduttiva, immortalata dai noti fotografi Mert Alas & Marcus Piggot.

Roberto Cavalli ha dichiarato: “Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria ….infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile … il risultato è strepitoso!”.

“Lavorare per Roberto ed Eva è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da 2 dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus” ha invece confidato Elisabetta.