È un inno al comfort la collezione di Piccadilly che, con un tocco in stile cowboy, rende le calzature super confortevoli. Non mancano modelli dal sapore militare e punk chic. Il nero è il colore predominante della collezione illuminato da colori chiari e forti come il vaniglia, il color uva ed elefante. Piccadilly esplora nuovi materiali con Joli Cobra declinato in vari dettagli e stampe matelassé.

Anche Capelli Rossi propone stivali cowboy senza dimenticare i più tradizionali stivali alla caviglia e i super fashion cuissard. Le punte sono rotonde o a forma di mandorla con tacchi a forma di virgola e zeppe.

Sono 80 i modelli in pelle e pellami esotici di Wolpco. Pumps, ballerine, stivali alla caviglia e cuissard, ma anche stivali cowboy. I tacchi hanno forme diverse: sottili, platform e a virgola.

Bottero presenta una collezione variegata con numerosi modelli, dalle pumps alle Mary Jane con e senza tacchi, dalle ballerine agli stivali da cowboy, con la gamba lunga ma anche alla caviglia. I tacchi soddisfano le esigenze di ognuna con varie altezze.

Wolpco
Wolpco
Capelli Rossi
Capelli Rossi