Dopo la bellissima Megan Fox l’altra New Entry nel mondo Armani in quanto testimonial è il giovane calciatore Cristiano Ronaldo. Cristiano sarà infatti testimonial mondiale per le collezioni Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, ed eccolo nella nuovissima campagna primavera-estate 2010 scattata da Mert Alas & Marcus Piggot a Madrid.

Giorgio Armani ha detto, “Cristiano è un uomo attraente e sexy con il corpo perfetto da atleta. Per me rappresenta l’essenza della giovinezza ed è per la sua spontaneità, l’energia e il suo carattere che ho voluto che Cristiano fosse il nuovo volto di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear”.

“Sono molto lusingato che mi sia stato chiesto di rappresentare Armani. Giorgio Armani è una leggenda nel mondo della moda e da tempo sono un fan del suo lavoro. Sono molto soddisfatto delle immagini che abbiamo realizzato insieme perché queste foto sono straordinarie, ricche di un’energia e di uno spirito fashion nei quali posso identificarmi”, dice Cristiano Ronaldo.

Ed è cosi che dopo David Beckham e Victoria, Cristiano Ronaldo e Megan Fox diventano la nuova coppia glamour (solo fittizia almeno per ora), del mondo Armani! E.L

 

Cristiano Ronaldo per Emporio Armani Underwear e Armani JeansCristiano Ronaldo per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans

 

Cristiano Ronaldo per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans
Cristiano Ronaldo per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans