Collaborazione tra Reebok e Armani all’insegna della moda e dello sport

Tra sport e moda, tra stile e tecnologia, una collaborazione che unisce l’eleganza fashion alla performance atletica: la collaborazione tra Giorgio Armani S.p.A. e Reebok International Ltd da vita a due collezioni: Emporio Armani/Reebok e EA7/Reebok. La prima offre una selezione di scarpe elegantissime e atletiche, dal concept innovativo. Quattro modelli di scarpe da uomo […]

Tra sport e moda, tra stile e tecnologia, una collaborazione che unisce l’eleganza fashion alla performance atletica: la collaborazione tra Giorgio Armani S.p.A. e Reebok International Ltd da vita a due collezioni: Emporio Armani/Reebok e EA7/Reebok. La prima offre una selezione di scarpe elegantissime e atletiche, dal concept innovativo. Quattro modelli di scarpe da uomo e da donna, per il quotidiano, o anche per la corsa: Mega chic, sneaker stringato dal desig retrò, Pump Mega, sneaker tecnica per intenditori, Pump Vintage, scarpa unisex che trae ispirazione da un modello da tennis retrò, e Vintage Runner, scarpa da corsa per uomo e donna dal sapore retrò.

La collezione EA7/Reebok invece propone due modelli. Pump Runner 7, elegante stringata con profilo accentuato dalla chiusura zip con una tecnologia riflettente nel rinforzo della punta, in parte nascosta all’interno di una tomaia in mesh tecnica. Runner invece è pensata per un unso casual definita da una linea pulita e levigata.

EA7/Reebok pensa anche all’abbigliamento, alleando sport e moda creando cosi un concetto di “alter ego”. E.L.

Armani su Yoox!

Adidas su Yoox!

Collaborazione tra Reebok e Armani
Collaborazione tra Reebok e Armani
Uli Becker e Giorgio Armani
Uli Becker e Giorgio Armani
EA7/Reebok
EA7/Reebok
Emporio Armani/Reebok
Emporio Armani/Reebok
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp