Bottega Veneta Uomo Autunno-Inverno 2010/2011 VIDEO

Abbinamenti non convenzionali per il prossimo autunno-inverno di Bottega Veneta, per un look deciso che si enfatizza con accessori audaci. La vita dei pantaloni si sposta in su ma la parte alta si allarga e diventa più voluminosa, come per l’estivo. La cravatta è di cuoio, la borsa in calf, morbidissima e ultra leggera, e […]

Abbinamenti non convenzionali per il prossimo autunno-inverno di Bottega Veneta, per un look deciso che si enfatizza con accessori audaci. La vita dei pantaloni si sposta in su ma la parte alta si allarga e diventa più voluminosa, come per l’estivo. La cravatta è di cuoio, la borsa in calf, morbidissima e ultra leggera, e tra le scarpe sono anche introdotti gli stivali in stile biker e “creepers” d’ispirazione punk chic.

“L’obiettivo di Bottega Veneta è sempre quello di ampliare il vocabolario dell’abbigliamento maschile ed aggiungere individualità e nuove espressioni al guardaroba contemporaneo. Non c’è dunque solo una filosofia di raffinatezza, ma anche di gioco, spavalderia, eccentricità e ribellione – tutto dipende dal modo in cui sono combinati tra loro” dichiara Tomas Maier Direttore Creativo. E.L.

Bottega Veneta Uomo A-I 2010/2011   Bottega Veneta Uomo A-I 2010/2011   Bottega Veneta Uomo A-I 2010/2011
Bottega Veneta Uomo A-I 2010/2011   Bottega Veneta Uomo A-I 2010/2011   Bottega Veneta Uomo A-I 2010/2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp