adidas Originals annuncia l’apertura dello shop in shop temporaneo della collezione ‘Originals by Originals’ (ObyO) David Beckham by J. Bond Primavera/Estate 2010, presso Corso Como 10 a Milano, durante la settimana della moda.

Dal 16 al 24 gennaio 2010, lo shop in shop ObyO di Milano darà l’opportunità esclusiva di vedere e acquistare in anteprima mondiale la collezione David Beckham by J. Bond PE/10. La linea ObyO, alla soglia della terza stagione, continua a unire personalità uniche che realizzano mini collezioni innovative sotto lo stesso marchio del Trifoglio.

Si confermano partner continuativi di ObyO l’eccentrico stilista Jeremy Scott, l’icona giapponese dello streetwear Kazuki e James Bond con David Beckham. Per la seconda stagione, infatti, David Beckham, simbolo dello sport e della moda, e James Bond, tra i soci fondatori dello storico negozio Undefeated di L.A., portano un accento di lusso allo streetwear classico.

Ogni articolo di abbigliamento, calzature e accessori riflette lo stile personale di Beckham e celebra l’autenticità, la creatività e l’originalità rappresentate dal marchio del Trifoglio. Questo progetto a 6 mani è un nuovo modo per dare vita all’idea di ObyO e nasce dalla collaborazione tra uno sportivo nonché nota icona di stile, un famoso designer di abbigliamento streetwear e il marchio Originals.