Vita Hollywoodiana per Elisabetta Canalis

Inutile nasconderlo… la vita della velina italiana sta cambiando sempre di più grazie al suo invidiabile fidanzato: George Clooney. Red Carpet, Festival vari, appuntamenti mondani, cover di riviste internazionali… Una vera vita da star mondiale. Elisabetta e George sono inseparabili… è difficile vederli da soli, e non mancano un’occasione per mostrare in pubblico la loro […]

Inutile nasconderlo… la vita della velina italiana sta cambiando sempre di più grazie al suo invidiabile fidanzato: George Clooney. Red Carpet, Festival vari, appuntamenti mondani, cover di riviste internazionali… Una vera vita da star mondiale. Elisabetta e George sono inseparabili… è difficile vederli da soli, e non mancano un’occasione per mostrare in pubblico la loro nuova felicità.

Giovedi 10 dicembre, eccola in un bellissimo abito di Roberto Cavalli creato appositamente per lei in occasione dell’UNICEF Ball, tenutosi presso il Beverly Wilsire Hotel di Beverly Hills. Dopo una vacanza in Messico, George ed Elisabetta sono anche stati visti a cena con Brad Pitt ed Angelina Jolie che festeggiavano i loro 5 anni di matrimonio.

Ottima pubblicità per Elisabetta diranno alcuni? Intanto gli amici e la famiglia di lei affermano di non averla mai vista cosi felice. George avrà finalmente trovato la donna della sua vita? E.L.

Roberto Cavalli su Yoox!

 

George Clooney ed Elisabetta CanalisGeorge Clooney ed Elisabetta Canalis

Fonte foto: press office Roberto Cavalli

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp