Ecco arrivate le proposte Kodak per questo Natale con tanti suggerimenti di utilizzo! La videocamera Digitale Kodak Zi8 è perfetta per i modaioli che amano il design raffinato. Comanderete tutto premendo un semplice pulsante e sarà pronta a riprendere e in un secondo momento caricarli su Facebook o YouTube tramite la pratica USB integrata.

La Zi8 è disponibile in rosso amaranto, nero e acqua al prezzo di €. 189,00. Meno metropolitana ma più sportiva la Kodak Zx1, leggera e resistente a urti e schizzi d’acqua. E disponibile in tanti colori (nero, rosso, rosa, blu e giallo) al prezzo di €. 159,00. SUGGERIMENTI DI UTILIZZO: Video-auguri da inviare ai propri cari, il film delle vacanze da postare su YouTube, le avventure sulla neve da riprodurre sulla propria TV.

Nella famiglia fotocamere tante proposte…dalla Kodak EasyShare Z980 per chi vuole prestazioni elevate fino alla Kodak EasyShare C180 per chi punta alla praticità e al divertimento, passando per la fascia media con la Kodak EasyShare Z950 da 12MP o ancora le Kodak EasyShare serie M. SUGGERIMENTI DI UTILIZZO: foto del cenone di Natale con la famiglia raccolta, dell’albero di Natale o del presepe da postare sui Social Network e dei tanti momenti famigliari.

Infine le cornici digitali Kodak EasyShare serie D e S per arredare con stile e modernità la vostra casa. La serie S dispone di batteria propria per eliminare i fastidiosi cavi mentre la serie D è composta dalla cornice D830 e D1030 con rispettivi display da 8” e 10”. SUGGERIMENTI DI UTILIZZO: riprodurre un video-messaggio per gli amici con gli auguri di Natale, visualizzare le foto del menù del pranzo natalizio, condividere tanti momenti speciali con i propri cari. Tante idee regalo firmate Kodak…vi rimane solo da scegliere!