Dopo l’apertura a Taormina, Forte dei Marmi e Verona, oggi è stato inaugurato il primo monomarca Falconeri a Firenze in Via dei Calzaiuoli n°37. Le collezioni uomo e donna Falconeri saranno presentate in uno store dall’atmosfera curata ed esclusiva in uno degli angoli più pittoreschi della città. L’arredamento è contemporaneo e di tendenza ma non toglie per tanto l’accoglienza calda dello store.

Inoltre Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia ha siglato un accordo con Pierangelo Fenzi per acquisire la quota di maggioranza di Falconeri.

Questo per supportare la crescita commerciale e distributiva del marchio. “ Legarci a un protagonista dell’innovazione italiana come Sandro Veronesi è per noi un’ opportunità unica per lavorare sempre di più sui nostri capi, consolidando la linea uomo e sviluppando ed ampliando il progetto donna. Investire in tecnologia produttiva e potenziare il settore marketing e commerciale ci permetterà maggiore ricerca e visibilità dei nostri manufatti, migliorando il servizio e il rapporto qualità prezzo.”

Boutique Falconeri a FirenzeBoutique Falconeri a Firenze
Boutique Falconeri a Firenze