Police sbarca su Facebook

Da oggi i fans del brand Police, potranno finalmente restare aggiornati sui nuovi prodotti in uscita grazie alla nuova fans page dedicata. Informazioni sulla storia dell’azienda, novità in uscita, foto di campagna o dell’apertura di nuovi negozi…tutto questo sarà ormai a portata di click! Una speciale sezione “Wearing Police” includerà foto dei fans che interpretano […]

Da oggi i fans del brand Police, potranno finalmente restare aggiornati sui nuovi prodotti in uscita grazie alla nuova fans page dedicata. Informazioni sulla storia dell’azienda, novità in uscita, foto di campagna o dell’apertura di nuovi negozi…tutto questo sarà ormai a portata di click!

Una speciale sezione “Wearing Police” includerà foto dei fans che interpretano il loro modo di indossare i famosi occhiali. Inoltre tante idee regalo per Natale, San Valentino e altre occasioni nella parte “Gift Guide”.

Infine per i più fashion, la zona “Riquadri” dove sono elencate i vari prodotti con link diretto al sito! Insomma il mondo Police sbarca nel social network più in del momento! A.R.

David Beckham con occhiali PoliceDavid Beckham con occhiali Police

Commenti

comments