Voglia di un fine anno malizioso? Ragazze… perchè non vi trasformate in ballerine del Crazy Horse, il tempo di una serata? Il famosissimo e storico Cabaret di Parigi si invita da Sephora, lanciando una collezione audace e sexy. Ecco il programma! Accompagnate dalla vostra nuova miglior amica, la paperella Sephora, che per l’occasione si è vestita da Sergente Inglese (occhiolino ad un noto numero del Crazy Horse), preparatevi alla serata.

Truccate i vostri occhi con la palette Pop Up, per un make-up sensuale e raffinato. Alle vostre belle ciglia, aggiungete quelle finte impreziosite con strass firmate Sephora by Crazy Horse, per uno sguardo da cerbiatta, intrigante e so sexy!

Sul vostro corpo, un po’ di delicata polvere irridescente, depositata con il piumino rosso labbra, e sui vostri seni, due sfiziosi copri-capezzoli a forma di bocca… o di bacio! Infine sulle labbra, il rossetto rosso lacca, passionale, invitante e goloso.

Per trasportare il tutto, Sephora propone la trousse di velluto rosso a forma di bocca, ispirato al divano di Salvador Dalì (grande frequentatore del Crazy Horse).

La fine del programma? Credo non abbiate bisogno di me!