Michela e Michelle: la bionda e la mora di “Natale a Beverly Hills”

E’ primo in classifica il cinepanettone natalizio: Natale a Beverly Hills. Un film che propulsa nella luce le attrici protagonista, come Michelle Hunziker, di cui si parlava spesso soprattutto per la sua trasmissione sulla tv tedesca “Wetten Dass…?”, ma anche la giovane Michela Quattrociocche. Le due attrici erano ospiti della trasmissione “Porta a Porta” su […]

E’ primo in classifica il cinepanettone natalizio: Natale a Beverly Hills. Un film che propulsa nella luce le attrici protagonista, come Michelle Hunziker, di cui si parlava spesso soprattutto per la sua trasmissione sulla tv tedesca “Wetten Dass…?”, ma anche la giovane Michela Quattrociocche. Le due attrici erano ospiti della trasmissione “Porta a Porta” su Rai1 il 16 dicembra scorso.

Per l’occasione ecco Michelle Hunziker in un abito nero dell’autunno-inverno ’09 di Alberta Ferretti mentre Michela ha scelto un abito della primavera-estate ’10 di Philosophy.

Michela opta poi per Fendi con un tubino beige con giacca di pelle nera con dettagli in pitone, décolletée in camoscio macramé e la nuova Fendi “Unzipped” in pelle avorio per la conferenza stampa del film il 17 dicembre a Roma, e poi, per la première, sempre a Roma, dove indossa un abito in voile cipria con fiori applicati, una clutch e delle decolletées in camoscio craquelé.

Alla première. Michelle invece sceglie Moschino, con un lungo abito nero impreziosito da ricami sul davanti. E.L.

Moschino su Yoox!

Alberta Ferretti su Yoox!

Fendi su Yoox!

 

Michela QuattrocioccheMichela Quattrociocche Michela Quattrociocche Michela Quattrociocche

 

Michelle HunzikerMichelle Hunziker
Michelle Hunziker

Fonte foto: press office Alberta Ferretti / Fendi / Moschino

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp