L’abito di Audrey Hepburn torna negli archivi di Givenchy

Audrey Hepburn… icona di stile per eccellenza. I suoi mitici film, “Vacanze Romane“, “Colazione da Tiffany” o ancora “Come rubare un milione di dollari e vivere felici” hanno più di 50 anni, eppure sono sempre cosi attuali. E l’attrice, dallo stile elegante, chic, bon ton e acqua e sapone sfoggiava pezzi e outfit diventati cult […]

Audrey Hepburn… icona di stile per eccellenza. I suoi mitici film, “Vacanze Romane“, “Colazione da Tiffany” o ancora “Come rubare un milione di dollari e vivere felici” hanno più di 50 anni, eppure sono sempre cosi attuali. E l’attrice, dallo stile elegante, chic, bon ton e acqua e sapone sfoggiava pezzi e outfit diventati cult ed intramontabili, come il famoso tubino nero indossato in “Colazione da Tiffany”.

Un abito griffato Givenchy, riacquisito dalla maison nel 2006. Ora è l’abito in pizzo nero chantilly e la giacca abbinata visti in “Come rubare un milione di dollari e vivere felici” che tornano da Givenchy, che li ha riacquisiti durante un’asta di Sotherby’s a Londra.

I proveventi dell’asta, sono destinati al Audrey Hepburn Children’s Fund. E.L.

Givenchy su Yoox!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp