Si è svolto questa Domenica l’Ice Christmas Gala al Mediolanum Forum di Assago. A presentare la serata Cristina Chiabotto che ci ha condotti attraverso un’atmosfera natalizia in perfetto stile Broadway. Tante star del pattinaggio presente, dagli italiani Fusar Poli e Margaglio o ancora Silvia Fontana fino al due volte campione del mondo Stephane Lambiel e agli acrobati Ekaterina e Alexander Chesna.

Ad aprire la serata le Hot Shivers accompagnate dalla musica eseguita dal vivo dall’Orchestra Cantelli. Molto carismatico il leggendario campione Mondiale, Olimpico ed Europeo Victor Petrenko, con un’esibizione sulle note di New York New York. Molto applauditi Stephane Lambiel e la coppia Ekaterina e Alexander Chesna che hanno regalato al pubblic una speciale esibizione fra l’arte circense ed il pattinaggio di figura.

A completare questa magica serata le esibizioni della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, con un’esibizione creata su misura per l’occasione. Per chi avesse perso le esibizioni live, Italia 1 riproporrà lo show il giorno di Natale alle 16. Un evento apprezzato dai più piccoli come dai più grandi!