Dopo la moglie Jillian, arriva in casa Avon anche lui, Patrick Dempsey, l’affascinante chirurgo protagonista della serie televisiva Grey’s Anatomy, che con la multinazionale cosmetica firma una fragranza maschile. Questa è la prima esperienza dell’attore nel settore dei profumi, che è stato coinvolto attivamente in ogni aspetto del progetto.

Unscripted è una fragranza Verde e legnosa, sofisticata, distinta, sicura di sé e sexy in modo naturale, proprio come il suo testimonial. Le note di testa vanno dal pepe nero, alla lavanda al cardamomo lasciando nel cuore essenze di violetta, lavanda e fico. Le note di fondo sono muschio, Patchouli, vetiver e Letherwood.

Courtney Cox, protagonista della serie Sex and the City porta le sua effervescenza e la sua sensualità nella nuova fragranza Spotlight di Avon.

Creata per esaltare la “stella” racchiusa in ogni donna e per illuminarne le qualità nascoste, Spotlight è una eau de toilette audace, estroversa e trendy, caratterizzata da note agrumate che sfociano in un cuore fiorito dal calore cremoso della vaniglia e del legno di cashmere.

Le note di testa sono bergamotto ghiacciato e icy silver accord. Il cuore è dominato da fresia bianca e mimosa mentre le note di fondo sono di muschio bianco, vaniglia e legno di cashmere.

 

Unscripted, Avon
Unscripted, Avon
Spotlight, Avon
Spotlight, Avon