Avon conquista il Dottor Shepherd: Patrick Dempsey firma Unscripted

Dopo la moglie Jillian, arriva in casa Avon anche lui, Patrick Dempsey, l’affascinante chirurgo protagonista della serie televisiva Grey’s Anatomy, che con la multinazionale cosmetica firma una fragranza maschile. Questa è la prima esperienza dell’attore nel settore dei profumi, che è stato coinvolto attivamente in ogni aspetto del progetto. Unscripted è una fragranza Verde e […]

Dopo la moglie Jillian, arriva in casa Avon anche lui, Patrick Dempsey, l’affascinante chirurgo protagonista della serie televisiva Grey’s Anatomy, che con la multinazionale cosmetica firma una fragranza maschile. Questa è la prima esperienza dell’attore nel settore dei profumi, che è stato coinvolto attivamente in ogni aspetto del progetto.

Unscripted è una fragranza Verde e legnosa, sofisticata, distinta, sicura di sé e sexy in modo naturale, proprio come il suo testimonial. Le note di testa vanno dal pepe nero, alla lavanda al cardamomo lasciando nel cuore essenze di violetta, lavanda e fico. Le note di fondo sono muschio, Patchouli, vetiver e Letherwood.

Courtney Cox, protagonista della serie Sex and the City porta le sua effervescenza e la sua sensualità nella nuova fragranza Spotlight di Avon.

Creata per esaltare la “stella” racchiusa in ogni donna e per illuminarne le qualità nascoste, Spotlight è una eau de toilette audace, estroversa e trendy, caratterizzata da note agrumate che sfociano in un cuore fiorito dal calore cremoso della vaniglia e del legno di cashmere.

Le note di testa sono bergamotto ghiacciato e icy silver accord. Il cuore è dominato da fresia bianca e mimosa mentre le note di fondo sono di muschio bianco, vaniglia e legno di cashmere.

 

Unscripted, Avon
Unscripted, Avon
Spotlight, Avon
Spotlight, Avon

Fonte foto: press office Avon

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp