Non stiamo scherzando, provate a fare un giro sul portale www.eforpeople.com e troverete accessori e abbigliamento delle migliori marche a prezzi incredibili. L’idea è di Simonetta Tugnoli Frabboni che grazie all’associazione “Baby nel Cuore” ha organizzato una raccolta fondi – a favore dei bambini dell’Abruzzo – attraverso la vendita e-commerce di abiti e accessori donati dai brand di altagamma, in collaborazione con la Fondazione Altagamma presieduta da Leonardo Ferragamo.

Per i fashion victim sezioni speciali dedicate al “Vintage Collection” e al “Celebrities&Friends” con le borse cult di Hermes e Yves Saint Laurent, i tailleur di Chanel, o le preziose calzature di Giuseppe Zanotti indossate da star come Eva Herzigova e Cameron Diaz, o l’abito Ferragamo realizzato per Claudia Schiffer.

Il ricavato delle vendite sarà destinato al progetto di ricostruzione della casa Madre-bambino di San Gregorio in Abruzzo, gestita dall’Ordine Religioso delle Suore Zelatrici del Sacro Cuore Ferrari di L’Aquila.

Comincia a fare shopping ora!

BulgariBulgari EtroEtro Emilio Pucci
Emilio Pucci