Tra chic e choc, Lady Gaga!

Mesi fa si era fatta interpellare dalla polizia che aveva da ridire sul suo mini mini mini short giudicato indecente. A loro rispose: “It’s Fashion” (è moda!). A quanto pare, Lady Gaga non ha intenzione di coprirsi di più. Vedendo le stupende modelle sfilare con le creazioni dei più grandi stilisti ci chiediamo spesso “come […]

Mesi fa si era fatta interpellare dalla polizia che aveva da ridire sul suo mini mini mini short giudicato indecente. A loro rispose: “It’s Fashion” (è moda!). A quanto pare, Lady Gaga non ha intenzione di coprirsi di più. Vedendo le stupende modelle sfilare con le creazioni dei più grandi stilisti ci chiediamo spesso “come potrei indossarlo nella vita di tutti i giorni?” dato che le uscite in passerella, sono spesso più scenografiche che “portabili” e necessitano fantasia e creativita per adattarle alla vita reale. La cantante invece non ha questo problema. Trasparenze, dettagli choc, nulla le fa paura.

E quando si tratta di indossare un vestito di Dolce & Gabbana di delicatissimo pizzo nero trasparente, non ci pensa due volte. Sotto, solo una biancheria nera, sexy e chic. Un outfit femminile e trasgressivo, che indossa in chiave rock con labbra rosse e una giacca in pelle nera borchiata. Spesso comparata a Madonna, adulata da alcuni, odiata da altri, Lady Gaga è, piaccia o non piaccia, una vera icona moderna e contemporanea di stile che lascia il segno! E.L.

 

Lady Gaga in Dolce & GabbanaLady Gaga in Dolce & Gabbana

Fonte foto: press office Dolce & Gabbana

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp