TIE-UPS presenta le cinture eco-compatibili

Trasformare un comune accessorio di abbigliamento in un prodotto nuovo e per di più realizzato con materiali innovativi. E’ la missione di Tie-Ups che presenta una collezione di cinture completamente realizzate in materiali plastici: termoplastica elastomerica, policarbonato ed ABS trasparente. Si tratta della prima volta che viene realizzato un prodotto simile con una veste estetica […]

Trasformare un comune accessorio di abbigliamento in un prodotto nuovo e per di più realizzato con materiali innovativi. E’ la missione di Tie-Ups che presenta una collezione di cinture completamente realizzate in materiali plastici: termoplastica elastomerica, policarbonato ed ABS trasparente. Si tratta della prima volta che viene realizzato un prodotto simile con una veste estetica di tendenza, ma dal cuore ecologico.

Ecologico perché le TIE-UPS sono cinture eco-compatibili riciclabili al 100% che non inquinano e non lasciano residui nell’ambiente. TIE-UPS è anallergica e antibatterica, realizzata con materiali resistenti alla trazione e alla torsione e totalmente impermeabili. I materiali costruttivi inoltre fanno sì che TIE-UPS sia anche anti metal-detector velocizzando così i controlli ai security check aeroportuali.

Cinture Tie-UpsCinture Tie-Ups
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp