Sweet Years è lo sponsor del nuovo spettacolo “Ho sposato l’esorcista” del comico Andrea Baccan, in arte Pucci. Per la sua prima al teatro Derby è stato registrato il tutto esaurito. Tra gli ospiti una nutrita prima fila di celebrities, tra cui i calciatori Paolo Maldini e Alessandro Costacurta e donne di spettacolo come Martina Colombari (compagna di Costacurta) e la presentatrice più amata dagli sportivi italiani, Simona Ventura.

Uno spettacolo esilarante, un monologo grottesco che ha affrontato i problemi e la complessità della vita quotidiana: l’infanzia, l’adolescenza, il rapporto di coppia, il matrimonio; di cui Pucci ha messo in luce gli aspetti più divertenti e stravaganti.

Temi attuali, vicini al pubblico con cui l’artista ama dialogare. Audacia, ironia e una buona dose di improvvisazione, questi sono stati gli ingredienti fondamentali del suo spettacolo.

Accompagnato dalla Band di Vittorio Gucci, ospite fissa di Domenica 5, Pucci ha alternato monologhi a musica e improvvisazione, garantendo al pubblico più di due ore di divertimento puro a 360 gradi.

 

Paolo Maldini e Adriana FossaPaolo Maldini e Adriana Fossa Alessandro Costacurta e Martina ColombariAlessandro Costacurta e Martina Colombari Simona Ventura
Simona Ventura