Nuovo look per Agyness Deyn che ritira per Burberry il premio “Brand of the year” – Fashion Times

Altro bel traguardo per Burberry, premiato come “Brand of the Year” nel corso della cerimonia “The Accessories Council Excellence (ACE) Awards” che si è tenuto a New York. Una cerimonia che si è svolta al Cipriani 42nd Street sull’isola di Manhattan, il 4 novembre scorso. Il premio, è stato ritirato, per conto di Christopher Bailey, […]

Altro bel traguardo per Burberry, premiato come “Brand of the Year” nel corso della cerimonia “The Accessories Council Excellence (ACE) Awards” che si è tenuto a New York. Una cerimonia che si è svolta al Cipriani 42nd Street sull’isola di Manhattan, il 4 novembre scorso. Il premio, è stato ritirato, per conto di Christopher Bailey, Direttore Creativo del brand, dalla modella ed egeria di Burberry, la neo mora Agyness Deyn.

La top model inglese diventata famosa con il suo look da “garçonne” con capelli corti in battaglia, biondi ossigenati. Dal biondo platino, Agyness non passa per mezze misure e sceglie il nero ebeno. Uno stile in totale contrasto a quello che sfoggiava prima e che continua ad essere seguito ed imitato da numerosi sue fans.

Eccola a New York con capelli a caschetto liscio e lucido come bagnato, e con ciglia artificiali spesse e scenografiche sotto gli occhi… Un total look noir abbinato ad un outfit griffato Buerberry of course! E.L.

Burberry su Yoox!

 

Agyness Deyn in BurberryAgyness Deyn in Burberry

Fonte foto: press office Burberry

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp