Miss Sixty punta sulla Reppublica Ceca: nuova apertura a Praga

Il Gruppo Sixty punta sull’Est Europa e più precisamente sulla Repubblica Ceca. Cinque nuovi store sono stati aperti nele città di Pilsen, Zlin, Brno e ovviamente Praga. La prima inaugurazione si è svolta nel corso dell’estate. Una boutique Miss Sixty di 60 mq nella via Sedlackova di Pilsen. Poi è arrivata la volta di Zlin, […]

Il Gruppo Sixty punta sull’Est Europa e più precisamente sulla Repubblica Ceca. Cinque nuovi store sono stati aperti nele città di Pilsen, Zlin, Brno e ovviamente Praga. La prima inaugurazione si è svolta nel corso dell’estate. Una boutique Miss Sixty di 60 mq nella via Sedlackova di Pilsen. Poi è arrivata la volta di Zlin, con un inaugurazione nel centro commerciale Zlate Jablko. Centro commerciale anche per Brno dove Miss Sixty apre nello shopping mall Olympia con le collezioni Miss Sixty, Energie e Killah. Praga invece, è stata la location di due nuovi opening.

Il 7 novembre è stato inaugurato uno store di 151 mq presso lo shopping mall Centrum Chodov che ospita le collezioni Miss Sixty ed Energie. Mentre il 3 novembre, il Gruppo Sixty ha ufficialmente aperto le porte dello store posto all’interno del centro commerciale Palac Flora. Un opening celebrato con uno special event alla presenza della top model internazionale Daniela Pestova, in qualita di Miss Sixty Ambassador e ospite d’onore. E.L.

Daniela Pestova inaugura una nuova boutique Miss SixtyDaniela Pestova inaugura una nuova boutique Miss Sixty
Daniela Pestova inaugura una nuova boutique Miss Sixty
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp