Miss Bikini sostiene il Pink Tie Ball per la lotta al tumore al seno

Prosegue l’attività di Miss Bikini con le iniziative benefiche internazionali. Per la seconda stagione, la griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, sarà special guest del Pink Tie Ball, evento esclusivo e galà di beneficenze in programma il 25 Novembre al St. Regis Grand Hotel di Roma. Un dinner placè per 300 invitati del mondo […]

Prosegue l’attività di Miss Bikini con le iniziative benefiche internazionali. Per la seconda stagione, la griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, sarà special guest del Pink Tie Ball, evento esclusivo e galà di beneficenze in programma il 25 Novembre al St. Regis Grand Hotel di Roma.

Un dinner placè per 300 invitati del mondo dell’imprenditoria, cinema e spettacolo nel corso del quale MISS BIKINI donerà un mini-guardaroba MISS BIKINI VINTAGE di 10 esclusivi outfit i cui proventi della vendita durante la serata, andranno a sostegno per il secondo anno, dell’associazione Komen Italia per la lotta al tumore al seno.

Tra i protagonisti della serata, le attrici Maria Grazia Cucinotta, madrina della Komen Italia e Rosanna Banfi testimonial in rosa dell’Associazione.

“Non potevamo mancare anche quest’anno” afferma Giorgia Jenca direttore immagine della griffe “l’attenzione all’aspetto charity è sempre stata parte della strategia MISS BIKINI. Riteniamo infatti che la moda non debba essere solo glamour, red carpet o passerella ma anche un veicolo per progetti legati alla solidarietà in tutti i settori”.

 

Miss Bikini VintageMiss Bikini Vintage

Fonte foto: press office Miss Bikini

Commenti

comments