Prosegue l’attività di Miss Bikini con le iniziative benefiche internazionali. Per la seconda stagione, la griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, sarà special guest del Pink Tie Ball, evento esclusivo e galà di beneficenze in programma il 25 Novembre al St. Regis Grand Hotel di Roma.

Un dinner placè per 300 invitati del mondo dell’imprenditoria, cinema e spettacolo nel corso del quale MISS BIKINI donerà un mini-guardaroba MISS BIKINI VINTAGE di 10 esclusivi outfit i cui proventi della vendita durante la serata, andranno a sostegno per il secondo anno, dell’associazione Komen Italia per la lotta al tumore al seno.

Tra i protagonisti della serata, le attrici Maria Grazia Cucinotta, madrina della Komen Italia e Rosanna Banfi testimonial in rosa dell’Associazione.

“Non potevamo mancare anche quest’anno” afferma Giorgia Jenca direttore immagine della griffe “l’attenzione all’aspetto charity è sempre stata parte della strategia MISS BIKINI. Riteniamo infatti che la moda non debba essere solo glamour, red carpet o passerella ma anche un veicolo per progetti legati alla solidarietà in tutti i settori”.