Le immagini del look book parlano da sole! Ritraggono una donna assolutamente sexy e sicura di sé. Un’ovazione alla femminilità, al “girl power” con pizzi balconcini e perizoma come arma di seduzione e non solo. Gli uomini si arrendono e con piacere! Il telecomando è definitivamente tra le mani dalle unghie laccate, lui è ai fornelli e deciso ad esaudire ogni desiderio della sua donna pur di poterla ammirare anche un solo secondo. Eh si… a quanto pare il potere della seduzione made by Christies non ha limiti.

Infatti, come resistere a macramé nei colori in contrasto con motivi a margherite, ricamo a cordonetto su tulle inserito in una morbida microfibra, oppure al ricamo su tulle trasparente, con sovrapposizione di motivi in taglio Thermocut, particolare lavorazione che dona leggerezza all’effetto del ricamo.

Il tutto nelle sfumature di ecrù, turchese, rosa confetto, verde acqua, fucsia, blu violaceo o black and white. Colori e lavorazioni delicate per sfiziosi ferretti, maliziose brasiliane, sexy guepières, e sesuali sottoveste con coppe a triangolo. A voi la prova… per poi giudicare!

Christies P-E 2010Christies P-E 2010 Christies P-E 2010
Christies P-E 2010 Christies P-E 2010 Christies P-E 2010