Laura Pausini e Paolo Carta a Las Vegas per i Latin Grammy Awards

Trionfo americano per la nostra Laura Pausini. La più internazionale delle cantanti italiane ha vinto il premio per il Miglior Album con “Primavera in Anticipo” alla decima edizione dei Latin Grammy Awards tenutisi a Las Vegas. Per la sua performance, Laura indossava un abito di Giorgio Armani disegnato appositamente per lei. L’abito lungo, monospalla è […]

Trionfo americano per la nostra Laura Pausini. La più internazionale delle cantanti italiane ha vinto il premio per il Miglior Album con “Primavera in Anticipo” alla decima edizione dei Latin Grammy Awards tenutisi a Las Vegas. Per la sua performance, Laura indossava un abito di Giorgio Armani disegnato appositamente per lei. L’abito lungo, monospalla è realizzato in chiffon di seta, ricamato con cristalli Swarovski color black diamond.

Per la cerimonia invece, ha indossato un abito bustier realizzato in satin di seta con corpetto ricamato di paillettes e perle. Ad accompagnarla, Paolo Carta, suo compagno, nominato come produttore del singolo “Invece No” che indossava anche lui un outfit griffato Giorgio Armani. Il prossimo traguardo di Laura? Farsi una famiglia e perchè no anche un matrimoniocon l’uomo che ama… E.L.

Giorgio Armani su Yoox!

 

Laura Pausini e Paolo Carta entrambi in Giorgio ArmaniLaura Pausini e Paolo Carta entrambi in Giorgio Armani

Fonte foto: press office Armani

Commenti

comments