La Queen of Love fa conquiste, da Asia Argento a Paris Hilton

Durante la la sfilata Relish al Visionnaire, Asia Argento, guest star in quanto Testimonial, ha preso la posa sulla poltrona di design Queen of Love, esposta al Visionnaire Gallery di Piazza Cavour a Milano. Una poltrona disegnata da Graziano Moro e Renato Pigatti, fashion designers e creativi, primo pezzo di un progetto design denominato Design […]

Durante la la sfilata Relish al Visionnaire, Asia Argento, guest star in quanto Testimonial, ha preso la posa sulla poltrona di design Queen of Love, esposta al Visionnaire Gallery di Piazza Cavour a Milano. Una poltrona disegnata da Graziano Moro e Renato Pigatti, fashion designers e creativi, primo pezzo di un progetto design denominato Design of Love. Più che una poltrona, un simbolo d’amore e di positività in polietilene lineare riciclabile stabilizzato UV per l’esterno.

Realizzata in tanti colori, dal Red Passion al Happy Yellow, dal Pure Green al Sweet Mandarin, è già stata adottata nella versione Pink Intimacy da Paris Hilton ovvio! “I love this chair,” ha dichiarato Miss Hilton “it’s HOT, especially in this colour…I love Pink!”.

Paris ne ha subito richiesto diversi pezzi, nei colori Simply White, Pink Intimacy e Chic Black per la sua casa di Malibù, e per farne omaggio ai suoi più cari amici. Addirittura, la famosissima ereditiera ha fatto costruire a Los Angeles una mini villa Hollywoodiana per i suoi chihuahua che ora vorrebe arredare con la Queen of Love by MoroPigatti. E.L.

Il design su Yoox!

 

Queen of LoveQueen of Love

 

Paris Hilton, Renato Pigatti e Graziano MoroParis Hilton, Renato Pigatti e Graziano Moro Asia ArgentoAsia Argento Renato Pigatti e Graziano Moro
Renato Pigatti e Graziano Moro

Fonte foto: press office Relish / Queen of Love

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp