Sua Altezza Reale il Principe di Galles ha inaugurato ufficialmente la Horseferry House, la nuova sede globale di Burberry a Westminster. Accompagnato dal CEO di Burberry, Angela Ahrendts, e dal Direttore Creativo Christopher Bailey, Sua Altezza ha visitato la sede e ammirato le ultime collezioni della maison inglese.

Durante la visita Christopher Bailey si è soffermato a spiegare al Principe Carlo le ultime innovazioni applicate al tradizionale trench che ha fatto la storia di Burberry.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Sua Altezza il Principe di Galles nella Horseferry House, la nostra nuova sede globale di Londra, soprattutto perché la famiglia reale è associata da moltissimo tempo a Burberry. Siamo onorati del fatto che inaugurerà ufficialmente l’edificio e passerà un po’ di tempo a incontrare il nostro incredibile gruppo. È un privilegio condividere la tradizione unica e la visione strategica di Burberry mentre continuiamo ad espanderci e a celebrare la nostra “inglesità” in tutto il mondo”. Angela Ahrendts, CEO di Burberry.

Per commemorare la sua visita, Sua Altezza il Principe di Galles ha ricevuto in regalo una giacca da passeggio in gabardine realizzata nella fabbrica Burberry di outerwear situata a Castleford, North Yorkshire, e una sciarpa in cachemire con il tradizional ‘check’ del marchio prodotta a Elgin, in Scozia.