Gipsy rock & glam, per l’estate di Ash

Rock un po’ ribelle e afro gipsy su accenti sexy glam. Ecco la primavera-estate 2010 di Ash. Le borchie micro o macro e il dettaglio catena, non mancano mai, dettando grinta e un pizzico di trasgressione per sandali, zeppe, infraditi, tronchetti o raso terra, ma anche ballerine. Richiami cool e easy con il denim délavé, […]

Rock un po’ ribelle e afro gipsy su accenti sexy glam. Ecco la primavera-estate 2010 di Ash. Le borchie micro o macro e il dettaglio catena, non mancano mai, dettando grinta e un pizzico di trasgressione per sandali, zeppe, infraditi, tronchetti o raso terra, ma anche ballerine. Richiami cool e easy con il denim délavé, proposto nella zeppa e nel tronchetto spuntato, interamente rivestiti in jeans e impreziositi a volte di borchie, con maxi borsa abbinata.

Il denim si fa chiaro e délavé oppure anche imprimé militare nella collezione Fashion Sport. Stile Afro-Gipsy invece per i sandali con pelle intrecciata e conchiglie, oppure con dettagli floreali e rafia sui sandali dallo spirito espadrillas. Uno stile che si abbina alla perfezione con le borse ispirate ai pouff marocchini colorati. E.L.

Ash P-E 2010Ash P-E 2010 Ash P-E 2010 Ash P-E 2010
Ash P-E 2010 Ash P-E 2010 Ash P-E 2010

Commenti

comments