Giochi maliziosi con l’orologio D&G

In un lussuoso appartamento d’epoca a Parigi, una giovane fanciulla dallo stile Bon-Ton si lascia prendere dalla tentazione e si abbandona a maliziosi giochi di seduzione con due ragazzi, instaurendo un audace ed aristocratico “ménage à trois”. Un gioco pericoloso interrotto dall’ingresso della madre austera, scioccata alla vista di quanto accade. Ai polsi dei tre […]

In un lussuoso appartamento d’epoca a Parigi, una giovane fanciulla dallo stile Bon-Ton si lascia prendere dalla tentazione e si abbandona a maliziosi giochi di seduzione con due ragazzi, instaurendo un audace ed aristocratico “ménage à trois”. Un gioco pericoloso interrotto dall’ingresso della madre austera, scioccata alla vista di quanto accade. Ai polsi dei tre protagonisti, orologi D&G. Ebbene si, questa piccate situazione che si svolge sule note di “Perfume” di The Sparks non è altro che il nuovo spot D&G Time, nato dall’idea creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, con la direzione artistica di Cyril Guyot.

Prodotto da Bandits, lo spot D&G Time sarà on air da novembre su tutte le principali emittenti televisivi mondiali. E.L.

D&G su Yoox!

Spot D&G TimeSpot D&G Time
Spot D&G Time

Commenti

comments