Dolce & Gabbana per il cast di Twilight Saga: New Moon

Impossibile non averlo mai sentito… non si parla d’altro tra gli adolescenti, e non solo: la Saga Twilight è proprio stato il buzz dell’anno. Robert Pattinson, il vampiro sexy e innamorato, è diventato il nuovo sex symbol di Hollywood. E se il primo episodio a fatto impazzire il pubblico, il sequel, New Moon, promette già […]

Impossibile non averlo mai sentito… non si parla d’altro tra gli adolescenti, e non solo: la Saga Twilight è proprio stato il buzz dell’anno. Robert Pattinson, il vampiro sexy e innamorato, è diventato il nuovo sex symbol di Hollywood. E se il primo episodio a fatto impazzire il pubblico, il sequel, New Moon, promette già benissimo. La bellissima Bella, alias Kristen Stewart, si vedrà abbandonata da parte del suo amato vampiro Edward (Robert Pattinson) che la lascierà per proteggerla.

La ragazza disperata di tristezza, verrà consolata dal suo amico Jacob (Taylor Lautner) che la proteggerà. I tre attori erano a Hollywood il 6 novembre scorso per il tour promozionale di The Twilight Saga: New Moon.

Robert Pattinson indossava per l’occasione una giacca di pelle nera e dei jeans scuri firmati Dolce & Gabbana. Il resto del cast invece aveva scelto D&G. Ashley Green, che interpreta la sorella di Edward, indossava shorts e giacca con top floreale, Taylor Lautner, un paio di jeans grigio scuro con una camicia bianca, gilet e crattino, e infine Kristen Stewart, un abito nero stretch con corsetto e giacca nera. E.L.

 

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor LautnerRobert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner

 

Robert Pattinson e Taylor Lautner
Robert Pattinson e Taylor Lautner
Ashley Green
Ashley Green

Fonte foto: press office Dolce & Gabbana

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp