Burberry o Dolce & Gabbana? La tendenza è New Moon!

Twilight – New Moon è il film sulla bocca di tutti! I vampiri buoni stanno facendo un tour promozionale che sta attraversando l’Europa e l’America. Il protagonista assoluto è senz’altro Robert Pattinson che per le sue uscite ufficiali per promuovere il film ha sempre un look impeccabile. Il 19 novembre ha indossato un abito Dolce […]

Twilight – New Moon è il film sulla bocca di tutti! I vampiri buoni stanno facendo un tour promozionale che sta attraversando l’Europa e l’America. Il protagonista assoluto è senz’altro Robert Pattinson che per le sue uscite ufficiali per promuovere il film ha sempre un look impeccabile. Il 19 novembre ha indossato un abito Dolce & Gabbana Martini nero, camicia bianca e cravatta nera, mentre il 25 novembre ha optato per un abito Burberry, in occasione della sua speciale presenza al David Letterman Show.

Taylor Lautner, Ashley Greene, Kellan Lutz, Peter Facinelli ed Elizabeth Reaser scelgono il look italiano firmato Dolce & Gabbana. Kristen Stewart resta fedele al tradizionale motivo di Burberry!

Indecisa Nikki Reed. Prima un abito D&G in chiffon beige con pietre sulla scollatura, poi un abitino corto azzurrino a vita alta di Burberry. F.A.

 

Robert Pattinson in Burberry
Robert Pattinson in Burberry
Robert Pattinson in Dolce & Gabbana
Robert Pattinson in Dolce & Gabbana

 

Kristen Stewart in BurberryKristen Stewart in BurberryNikki Reed in Dolce & GabbanaNikki Reed in Dolce & GabbanaNikki Reed in Burberry
Nikki Reed in Burberry

Fonte foto: press office Dolce & Gabbana / Burberry

Commenti

comments