A New Age la licenza per produrre e distribuire l’intimo Diadora

“Possiamo riprendere, a vele spiegate, il cammino verso i traguardi che il marchio merita”. Sono le prime parole di Giuseppe Magno e Maria Grazia Fortunato, titolari della NewAge, soddisfatti all’indomani dell’importante accordo di licenza sottoscritto con Diadora Sport Srl, in virtù del quale NewAge produrrà l’intimo, il beachwear e l’homewear del prestigioso marchio sportivo. “La […]

“Possiamo riprendere, a vele spiegate, il cammino verso i traguardi che il marchio merita”. Sono le prime parole di Giuseppe Magno e Maria Grazia Fortunato, titolari della NewAge, soddisfatti all’indomani dell’importante accordo di licenza sottoscritto con Diadora Sport Srl, in virtù del quale NewAge produrrà l’intimo, il beachwear e l’homewear del prestigioso marchio sportivo.

“La durata pluriennale del contratto pone fine al periodo di incertezza dovuto al passaggio del ramo d’azienda da Diadora Spa a Diadora Sport Srl – hanno spiegato i due ambiziosi imprenditori al timone della NewAge. L’intesa, siglata con reciproca soddisfazione da entrambe le parti, ci consente di riprendere, con rinnovati stimoli e immutato entusiasmo, il cammino interrotto, consci delle potenzialità della nostra azienda, forgiata sull’ottima fattura dei materiali utilizzati, l’estrema cura dei dettagli, la ricercatezza stilistica e la continua innovazione”.

New AgeNew Age
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp