Vanessa Hessler con la Mia Bag di Fendi, Anggun in Blugirl

Durante i festival oltre ai bellissimi abiti da sera sfoggiati sui red carpets, le stars ci regalano anche qualche must stagionale che fanno tendenze. Per la cantante Anggun, sono gli stivali alti sopra il ginocchio, le famose “cuissardes” trasgressive e non sempre facili da indossare. Per la première di “The Cove” di Louie Psihoyos, li […]

Durante i festival oltre ai bellissimi abiti da sera sfoggiati sui red carpets, le stars ci regalano anche qualche must stagionale che fanno tendenze. Per la cantante Anggun, sono gli stivali alti sopra il ginocchio, le famose “cuissardes” trasgressive e non sempre facili da indossare. Per la première di “The Cove” di Louie Psihoyos, li indossa con un saggio ed elegante mini abito griffato Blugirl.

Per la modella Vanessa Hessler invece, il must da adottare è il trench. Passeggiando per le vie del centro di Roma, la bella Vanessa ha scelto un look naturale ed acqua e sapone con capelli sciolti e make-up naturale. Il tocco in più? Un po’ di turchese con la “Mia” bag di Fendi. E.L.

Compra Blugirl su Yoox!

Compra Fendi su Yoox!

 

Anggun in Blugirl
Anggun in Blugirl
Borsa Fendi per Vanessa Hessler
Borsa Fendi per Vanessa Hessler

Fonte foto: press office Fendi / Blugirl

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp