Una boutique di soli tubini (anche personalizzati!) per Laura Mancini

Nuova apertura a Milano in via Marsala 4, la boutique di Laura Mancini. La stilista omonima, creatrice della griffe è specializzata nella creazione di tubini. Un pezzo intramontabile inventato da Coco Chanel, e noto come “la petite robe”. Per qualunque occasione, su qualsiasi donna, è il capo ideale, facile da indossare e assolutamente chic e […]

Nuova apertura a Milano in via Marsala 4, la boutique di Laura Mancini. La stilista omonima, creatrice della griffe è specializzata nella creazione di tubini. Un pezzo intramontabile inventato da Coco Chanel, e noto come “la petite robe”. Per qualunque occasione, su qualsiasi donna, è il capo ideale, facile da indossare e assolutamente chic e passe-partout. Ecco quindi che Laura Mancini crea una boutique che ospita solo tubini! Tubini di tutti gli stili, di tutti i colori, e di diverse forme.

Gli abiti, saranno realizzati ispirandosi a forme di diverse donne realmente esistenti, garentendo cosi, il “tubino perfetto” a tutte le fisionomie di donna. Inoltre, Laura Mancini permette a tutte le donne di potere avere il proprio tubino, personalizzando con una sarta tessuto, forme e colore.

Segno distintivo della stilista, la “Piuma di Pavone”, simbolo di fascino e vanità, che contraddistinguerà l’interno di ogni abito della griffe. E.L.

Laura ManciniLaura Mancini
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp