Tutte con la Granville di Dior! Da Blake Lively a Mischa Barton!

Neonata della collezione Dior, la nuova borsa Granville indossata da Marion Cotillard nell’ultima campagna pubblicitaria. Chiamata dal nome della città natale del couturier, è simbolo di eleganza e di raffinatezza. La borsa è decorata dal noto “Cannage”, icona della Maison Dior, è disponibile in tre taglie, in agnello morbido nero, grigio o marrone, ma è […]

Neonata della collezione Dior, la nuova borsa Granville indossata da Marion Cotillard nell’ultima campagna pubblicitaria. Chiamata dal nome della città natale del couturier, è simbolo di eleganza e di raffinatezza. La borsa è decorata dal noto “Cannage”, icona della Maison Dior, è disponibile in tre taglie, in agnello morbido nero, grigio o marrone, ma è anche disponibile nella variante pitone e si indossa a mano o sulla spalla.

Una it-bag cosi irresistibile che le celebrities lhanno da adottata. Demi Moore ha la sua Granville in una mano, Ashton Kutcher il suo giovane fidanzato dall’altra, Blake Lively, una delle eroine di Gossip Girl la indossa con un look casual con shorts, canotta in cotone e mocassini, mentre Mischa Barton, ora castana, la preferisce con un abito nero e delle low boots impreziosite da borchie.

La fashion mamma Jessica Alba non si separa della sua Granville quando porta a passeggio la sua bimba, potendo cosi trasportare tutto il necessario per lei e sua figlia, mentre per Paz Vega, la borsa è un vero accessorio di successo per mostrarsi nel front row delle sfilate. Oltre a loro, la possiedono anche Monica Bellucci ed Angelina Jolie! E.L.

 

Blake LivelyBlake Lively Demi Moore e Ashton KutcherDemi Moore e Ashton Kutcher Mischa Barton
Mischa Barton

Fonte foto: press office Dior

Compra la tua borsa Dior preferita su Yoox!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp