“Triumph… o niente” con Alena Seredova

L’agenzia Gariboldi&Associati vince la fase nazionale della gara tra 7 agenzie, riconfermandosi come agenzia creativa di Triumph Italia. Riconfermata ovviamente anche la testimonial del brand, la modella e compagna di Gigi Buffon, Alena Seredova. Da questa collaborazione nasce la nuova campagna 2009/2010: “Triumph… o niente” on air da fine ottobre. Uno slogan forte, deciso e […]

L’agenzia Gariboldi&Associati vince la fase nazionale della gara tra 7 agenzie, riconfermandosi come agenzia creativa di Triumph Italia. Riconfermata ovviamente anche la testimonial del brand, la modella e compagna di Gigi Buffon, Alena Seredova. Da questa collaborazione nasce la nuova campagna 2009/2010: “Triumph… o niente” on air da fine ottobre.

Uno slogan forte, deciso e che parla a tutte le donne, con tre prime headline: niente è più “su misura” per te, niente ti rende cosi unica, niente ti fa cosi bella. Triumph tende cosi ad andare dritto nel cuore delle sue consumatrici, fedeli al brand, seducendo anche nuovi consumers con un target che si ampia sempre di più grazie alle 67 combinazioni di coppe e taglie modellate sul prioprio corpo fino a 40 componenti per ciascun reggiseno. In più, 80 combinazioni di pizzi, tessuti e colori. E.L.

Alena Seredova per la nuova campagna Triumph
Alena Seredova per la nuova campagna Triumph
Alena Seredova per la nuova campagna Triumph
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp