Sienna Miller ospita Anna Wintour per la sfilata Twenty 8 Twelve

Presentata durante la settimana della moda londinese, la primavera-estate 2010 di Twenty 8 Twelve by S. Miller, brand ispirato all’attrice nota per il essere una vera icona in materia di moda. Una collezione dal tema “HOUGONIKON”, ispirato dal lavoro di gioventù del famoso fotografo africano Malick Sidibé che celebra i movimenti sociali e culturali dell’Alabama […]

Presentata durante la settimana della moda londinese, la primavera-estate 2010 di Twenty 8 Twelve by S. Miller, brand ispirato all’attrice nota per il essere una vera icona in materia di moda. Una collezione dal tema “HOUGONIKON”, ispirato dal lavoro di gioventù del famoso fotografo africano Malick Sidibé che celebra i movimenti sociali e culturali dell’Alabama degli anni ’50.

Sexy e casual, la collezione mixa denim e cotone con pezzi di lingerie, leggero imprimé militare con le paillettes, maxi camicie che sembrano rubate al fidanzato, indossate come giacche e abbinate a short o gonne cortissime che slanciano le gambe.

Presenti alla sfilata, Alice Dellal, Leigh Lezark, Alexa Chung, Pixie Geldof, Anna Wintour e ovviamente Sienna Miller. E.L.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp