Pucca stampa la sua audacia sull’intimo Imec

Pucca si invita sull’intimo Imec diventando protagonista dell’underwear e nightwear per l’autunno-inverno. Pucca, la paladina dell’amore, protagonista della serie animata in onda su Jetix (pacchetto Bambini di Sky, epg 616 e 617). Jetix Consumer Products, la divisione licensing di Jetix Europe, ha concesso l’utilizzo del brand Pucca per la collezione sviluppata da Imec. Il risultato […]

Pucca si invita sull’intimo Imec diventando protagonista dell’underwear e nightwear per l’autunno-inverno. Pucca, la paladina dell’amore, protagonista della serie animata in onda su Jetix (pacchetto Bambini di Sky, epg 616 e 617). Jetix Consumer Products, la divisione licensing di Jetix Europe, ha concesso l’utilizzo del brand Pucca per la collezione sviluppata da Imec.

Il risultato è fresco, giovane, casual e divertente e sedurrà teengers ma anche adulte, grazie alla spontaneità, e l’audacia di Pucca, eroina della tv e del web che si può vantare dei suoi numerosissimi fans. Figlia del proprietario di un ristorante cinese, Pucca ha una sola missione: conquistare il ninja Garu che però non ha tempo per le frivolezze, troppo impegnato a diffendere il villaggio delle invasioni nemiche.

Pur di rubargli un bacio, Pucca, tutta vestita di rosso, rincorre ad ogni trucchetto ed astuzia. Per lei, “l’amore non è bello se non è litigarello!” E.L.

Pucca by Imec
Pucca by Imec
Pucca by Imec

Commenti

comments