Pier Paolo Righi è il nuovo Amministratore Delegato di Tommy Hilfiger Italia. Righi è entrato a far parte della Tommy Hilfiger dopo un’sperienza decennale alla Nike, prima come General Manager per Germani, Austria e Svizzera, poi come General Manager per l’Europa Centrale, Medio Oriente ed Africa, e come membro del Management Board Europe.

Dopo l’arrivo in Tommy Hilfiger dove da oggi ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato riportando direttamente a Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger Europe, che ha così commentato: “Siamo lieti di accogliere Pier Paolo Righi nella Tommy Hilfiger. Sono convinto che la sua esperienza e professionalità saranno di enorme beneficio alla nostra azienda, e contribuiranno allo sviluppo del nostro business in Italia. Il fatturato italiano è cresciuto a due cifre ogni anno, dalla sua apertura nel 1997 fino all’ultimo esercizio, chiuso al 31 marzo 2009. Questo successo è stato possibile grazie a un team fortemente impegnato, che adesso è pronto, sotto la direzione del nuovo management, a cogliere ogni nuova opportunità che si presenti.”

Molto soddisfatto anche lo stesso Pier Paolo Righi, che ha dichiarato: “Sono molto felice di entrare a far parte della Tommy Hilfiger Europe nel ruolo di Amministratore Delegato per Tommy Hilfiger Italia. Sono orgoglioso di poter guidare la sede italiana nel suo percorso futuro, ed è con grande entusiasmo e fiducia che sono pronto a realizzare il mio incarico. Grazie all’incredibile forza del marchio e alla qualità del suo assetto, sono sicuro che il business italiano sia ben posizionato per una crescita futura.”