Pier Paolo Righi nuovo Amministratore Delegato Tommy Hilfiger Italia

Pier Paolo Righi è il nuovo Amministratore Delegato di Tommy Hilfiger Italia. Righi è entrato a far parte della Tommy Hilfiger dopo un’sperienza decennale alla Nike, prima come General Manager per Germani, Austria e Svizzera, poi come General Manager per l’Europa Centrale, Medio Oriente ed Africa, e come membro del Management Board Europe. Dopo l’arrivo […]

Pier Paolo Righi è il nuovo Amministratore Delegato di Tommy Hilfiger Italia. Righi è entrato a far parte della Tommy Hilfiger dopo un’sperienza decennale alla Nike, prima come General Manager per Germani, Austria e Svizzera, poi come General Manager per l’Europa Centrale, Medio Oriente ed Africa, e come membro del Management Board Europe.

Dopo l’arrivo in Tommy Hilfiger dove da oggi ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato riportando direttamente a Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger Europe, che ha così commentato: “Siamo lieti di accogliere Pier Paolo Righi nella Tommy Hilfiger. Sono convinto che la sua esperienza e professionalità saranno di enorme beneficio alla nostra azienda, e contribuiranno allo sviluppo del nostro business in Italia. Il fatturato italiano è cresciuto a due cifre ogni anno, dalla sua apertura nel 1997 fino all’ultimo esercizio, chiuso al 31 marzo 2009. Questo successo è stato possibile grazie a un team fortemente impegnato, che adesso è pronto, sotto la direzione del nuovo management, a cogliere ogni nuova opportunità che si presenti.”

Molto soddisfatto anche lo stesso Pier Paolo Righi, che ha dichiarato: “Sono molto felice di entrare a far parte della Tommy Hilfiger Europe nel ruolo di Amministratore Delegato per Tommy Hilfiger Italia. Sono orgoglioso di poter guidare la sede italiana nel suo percorso futuro, ed è con grande entusiasmo e fiducia che sono pronto a realizzare il mio incarico. Grazie all’incredibile forza del marchio e alla qualità del suo assetto, sono sicuro che il business italiano sia ben posizionato per una crescita futura.” F.A.

Compra Tommy Hilfiger su Yoox!

Pier Paolo Righi, A.D. Tommy Hilfiger ItaliaPier Paolo Righi, A.D. Tommy Hilfiger Italia
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp