Un concorso per premiare la creatività italiana proposto da adidas Originals in collaborazione con Vice Italia. Il contest online era volto a far emergere i giovani talenti artistici e creativi in circolazione, offrendo loro una piattaforma-vetrina di espressione a tema libero. A vincere è stata la giovane artista e illustratrice Olimpia Zagnoli, che avrà la possibilità di esporre il proprio progetto all’interno di una mostra personale per la quale sarà realizzato un catalogo dedicato. L’inaugurazione della mostra avverrà il 24 Novembre presso la galleria di Vice Italia, a Milano. Una delle opere più importanti di Olimpia sarà inoltre esposta nella vetrina del negozio adidas Originals di corso di Porta Ticinese, 60 a Milano poco prima della mostra.

Il contest ha ottenuto un incredibile successo: ben più di 500.000 sono state le pagine viste e più di 100.000 persone hanno visitato il sito www.celebrateoriginality.it

Per quanto riguarda invece il voto del pubblico, che prevede in premio un’autovettura Volkswagen modello Polo 1.2 United, il vincitore è risultato Carmelo Drago.