Nuovi orologi Toywatch Heavy Metal

Tra le proposte offerte da ToyWatch per la nuova collezione, ecco Heavy Metal. Siete abituati ai colori gargianti, fluo e caramellosi degli orologi favoriti della First Lady americana, Michelle Obama, ora si innova e si gioca con i contrasti! Gioco anche di materiale. La plastica, caro a Toywatch si abbina all’acciaio. Per quanto riguarda i […]

Tra le proposte offerte da ToyWatch per la nuova collezione, ecco Heavy Metal. Siete abituati ai colori gargianti, fluo e caramellosi degli orologi favoriti della First Lady americana, Michelle Obama, ora si innova e si gioca con i contrasti! Gioco anche di materiale. La plastica, caro a Toywatch si abbina all’acciaio. Per quanto riguarda i colori, si va su tonalità chic e metalliche: gold, pink gold, white gold, white silver, white gun e ovviamente black gun.

I dettagli dell’orologio sono in acciaio come la ghiera graduata, e le maglie del cinturino. I movimenti sono al quarzo, i quadranti in madreperla e il bracciale è realizzato con un mix di plasteramic e acciaio. Assolutamente elegante e chic. «Il matrimonio plastica e acciaio ha dato vita a un binomio che si è rivelato di grande successo per la collezione Heavy Metal», spiega Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. «Per l’autunno/inverno abbiamo voluto aggiornare la linea e ampliarla con la proposta di nuovi abbinamenti, dando vita un accessorio leggero ma ancor più prezioso e resistente. E la nuova palette di colori tra cui è possibile scegliere è stata pensata per fashion victim che non vogliono passare inosservati neanche sotto il grigiore del cielo invernale».

Una collezione diversa, stupefacente e piena d’eleganza. E.L.

ToywatchToywatch   Toywatch   Toywatch
Toywatch   Toywatch   Toywatch
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp