Nuova apertura a Mosca per Iceberg

Iceberg inaugura una nuova boutique monomarca a Mosca. Dopo l’apertura del 2004 presso il Gum, Iceberg raddoppia la presenza a Mosca grazie alla partnership con Bosco di Ciliegi con uno spazio all’interno dell’elegante shopping center Petrovsky Passage. Un’apertura che rafforza la presenza retail del brand Iceberg e Ice Iceberg sul mercato russo dove sono già […]

Iceberg inaugura una nuova boutique monomarca a Mosca. Dopo l’apertura del 2004 presso il Gum, Iceberg raddoppia la presenza a Mosca grazie alla partnership con Bosco di Ciliegi con uno spazio all’interno dell’elegante shopping center Petrovsky Passage.

Un’apertura che rafforza la presenza retail del brand Iceberg e Ice Iceberg sul mercato russo dove sono già presenti boutique a Kiev Mandarin Plaza (Iceberg), Ekaterinburg (Ice Iceberg), Mosca Crocus City Mall (Iceberg e Ice Iceberg).

Il nuovo negozio Iceberg rispetta fedelmente il concept brand che combina moda e arte rendendo ogni location una galleria d’arte moderna, dove è possibile ammirare le opere esposte, ideate e realizzate dall’artista Giovanni Lombardini.

L’apertura della nuova boutique, 90 metri quadri su un unico livello, è stata inaugurata lo scorso 17 ottobre durante la Russian Fashion Week, festeggiata dalla performance della celebre Sophie Ellis Bextor. F.A.

Compra Iceberg su Yoox!

Boutique Iceberg a MoscaBoutique Iceberg a Mosca
Boutique Iceberg a Mosca

Commenti

comments