Marni esplora nuovi mercati online!

La collezione disegnata da Consuelo Castiglioni per Marni ha inaugurato il suo primo negozio virtuale per nuove zone. La boutique virtuale sarà accessibile per i mercati di Norvegia, Bulgaria, Romania, Ucraina, Croazia, Israele, Tunisia e Canada. Gli appassionati di Marni potranno così reperire i loro pezzi preferiti ovunque si trovino, con un semplice click del […]

La collezione disegnata da Consuelo Castiglioni per Marni ha inaugurato il suo primo negozio virtuale per nuove zone. La boutique virtuale sarà accessibile per i mercati di Norvegia, Bulgaria, Romania, Ucraina, Croazia, Israele, Tunisia e Canada.

Gli appassionati di Marni potranno così reperire i loro pezzi preferiti ovunque si trovino, con un semplice click del mouse. Allo stesso tempo Marni lancia anche SHOP THE RUNWAY: una nuova area interattiva del Marni Virtual Store dove si ha la possibilità di guardare la sfilata e comprare gli stessi look proposti nella collezione MARNI A/I 2009-2010.

Questa tecnologia è stata sviluppata da YOOX Group, partner globale di Internet retail per i principali brand di moda, che ha creato e gestisce le infrastrutture tecno-logistiche del virtual store di MARNI, già accessibile dal 2006 alla clientela in diversi mercati in Europa, USA e Giappone. F.A.

Compra i tuoi capi preferiti di Marni su Yoox!

La boutique virtuale di MarniLa boutique virtuale di Marni

Commenti

comments