MaxMara era più che presente ai Pre and Post Emmy Awards svoltasi a Los Angeles. Al party annuale di Confidential Magazine, precedendo gli Emmy Awards è stata Debra Messing a scegliere il brand con un abito bianco strapless cinturato. L’attrice è nota per avere interpretato la migliore amica di Will nella sitcom “Will & Grace”, ruolo che le valse anche un Emmy Award nel 2003.

Oltra al ruolo in “Will & Grace”, Debra Messing è stata vista nel ruolo della moglie infedele del protagonista di “…e alla fine arriva Polly”, Lisa, ma anche nel film “The wome” di Diane English, con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes e Jada Pinkett Smith.

Al Variety’3 1st Annual Power of Women Luncheon, Maria Bello, anche lei in bianco, con un tailleur pantalone MaxMara. L’attrice si è resa famosa grazie alla sua interpretazione del ruolo della Dott.ssa Anna Del Amico in “E.R.”. Maria Bello ha anche recitato nei film “The Cooler” o “The Secret Window” di David Koepp, in “A History of Violence” di David Cronenberg, ma anche in “World Trade Center” di Oliver Stone.

Nel 2008 è stata vista in “la Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone”. Ha vinto il primo premio “MaxMara Face of the Future”. Al party post Emmy Award di HBO, Dania Ramirez, in arancio con un lungo abito bustier, ma anche Anne Heche, con un abito color champagne. La prima è attualmente impegnata nella serie “Heroes” con il ruolo di Maya Herrera, mentre l’abiamo vista nella serie tv “I Soprano”, “Buffy l’ammazzavampiri” oppure nei film “Lei mi odia”, “Il mio grosso grasso amico Albert” oppure “X-Men: Conflitto finale” di Brett Ratner.

La seconda invece, donna che creò scalpore annunciando la sua relazione con l’attrice Ellen DeGeneres, ha partecipato alla serie “Ally McBeal” nel ruolo di Melanie Best, ma anche nei film “Donnie Brasco”, “Le avventure di Huck Finn”, “So cosa hai fatto”, “Sesso e potere” “John Q” o ancora “Birth – Io sono Sean” con Nicole Kidman. Anche People Magazine con Entertainment Tonight festeggiavano un party after Emmy.

Al party, Sofia Milos, con un bel e sexy abito blu. L’attrice fu scritturata dalla NBC per la serie tv “Café Americain”. Dopo di ché, è stata vista nelle sitcom “I Soprano” e “CSI: Miami” dove è co-protagonista.