Malizia e stile retrò per l’Estate 2010 di Triumph

Presentata oggi la collezione primavera estate 2010 di Triumph, in perfetto stile retrò. I capi sembrano essere “rubati” dal guardaroba della nonna, ma non sono meno attuali, anzi. La vita è alta, la culotte non è mai stata cosi in voga, cosi come il balconcino. Da marchio “classico”, Triumph è decisamente passato oggi ad un […]

Presentata oggi la collezione primavera estate 2010 di Triumph, in perfetto stile retrò. I capi sembrano essere “rubati” dal guardaroba della nonna, ma non sono meno attuali, anzi. La vita è alta, la culotte non è mai stata cosi in voga, cosi come il balconcino. Da marchio “classico”, Triumph è decisamente passato oggi ad un marchio “fashion” con proposte adatte a tutte le silhouette ma senza trascurare femminilità e dettaglio.

Con il ritorno del retrò, i reggiseni per il seno abbondante, non sono mai stati cosi di moda, e da Triumph, l’estetica anche nei modelli contenitivi non è mai trascurata. L’intera collezione è sensuale e seducente con una punta di malizia più “hot” dato da qualche tocco di colore forte come per la linea “Red summer”, o con qualche fantasia leopardata (“Animal Curves”).

Triumph P-E 2010Triumph P-E 2010
Triumph P-E 2010

Commenti

comments