Look francese per Asia Argento al Festival del Cinema di Roma

Anche Asia Argento sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. La trasgressiva e “misteriosa” attrice italiana, per la sua presenza alla cena di gala del Festival, ha scelto un look tutto francese! Abito e scarpe firmate Givenchy by Riccardo Tisci per la bella Asia. L’abito è strutturato in viscosa con spalline ricamate di […]

Anche Asia Argento sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. La trasgressiva e “misteriosa” attrice italiana, per la sua presenza alla cena di gala del Festival, ha scelto un look tutto francese! Abito e scarpe firmate Givenchy by Riccardo Tisci per la bella Asia.

L’abito è strutturato in viscosa con spalline ricamate di piume della collezione autunno-inverno 2009/2010, mentre i sandali fanno parte della pre-collezione 2010, in pelle con fasce in jersey.

Attualmente Asia, dopo i successi del 2007: “Boarding Gate”, “Une vielle maitresse”, “La terza madre” e “Go Go Tales” è impegnata per un’uscita a lungo termine sul grande schermo con “Gigola” in uscita, si presume, per il 2011. F.A.

 

Asia Argento in Givenchy by Riccardo TisciAsia Argento in Givenchy by Riccardo Tisci

Fonte foto: press office Givenchy

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp