LG vi sfida nella scrittura di SMS!

Al via il 31 Ottobre il contest organizzato da LG “LG Mobile Italiancup”, primo campionato italiano di scrittura si SMS. Si partirà dal Centro Italia per poi passare al Sud e al Nord, e ogni weekend presso stand all’interno di punti vendita interessati potrete sfidarvi “a colpi di pollice”! LG Sm@rt, LG Tribe e LG […]

Al via il 31 Ottobre il contest organizzato da LG “LG Mobile Italiancup”, primo campionato italiano di scrittura si SMS. Si partirà dal Centro Italia per poi passare al Sud e al Nord, e ogni weekend presso stand all’interno di punti vendita interessati potrete sfidarvi “a colpi di pollice”! LG Sm@rt, LG Tribe e LG InTouch sono i tre modelli, dotati di tastiera QWERTY, con i quali dovrete gareggiare!

Euronics, Saturn, Mediaworld e Unieuro invece, sono le catene coinvolte da questa divertente iniziativa che si svolgerà in più di 60 punti vendita.

La finale da non perdere, si svolgerà il 10 Dicembre a Milano e saranno presenti ospiti VIP d’eccezione. I vincitori di “LG Mobile Italiancup” vinceranno un viaggio per 2 persone in Tunisia all-inclusive, un televisore LG da 47” e un sistema home theater LG Blu-ray.

Per maggiori dettagli consultate il sito www.lgcampionatosms.it… Partecipate numerosi! A.R.

LG Tribe II
LG Tribe II
LG InTouch
LG InTouch
Sm@rt I LGSm@rt I LG

Commenti

comments