Le corse sportive sono nel dna e nella storia di Pirelli. Ora Pirelli PZero ha deciso di celebrare questo connubio vincente in un orologo: Racing. L’unione tra la perfezione della tecnologia svizzera nel campo dell’orologeria e un design esclusivo e originale dallo spirito High Tech: stile scattante e prestazioni performanti.

Quadranti multistrato con finiture di carbonio o finiture a griglia si distinguono per gli inediti giochi curvilinei. I cinturini in caucciù riproducono il battistrada dello storico pneumatico MS38 e si raccordano alla cassa con due tubolari come la gomma del pneumatico al metallo del cerchione. Gli indici in acciaio sono evidenziati da un sottile outline bianco. La cassa è in acciaio spazzolato con anse dagli spigoli smussati lucidi. I pulsanti sabbiati con particolari esagonali sono caratterizzati da inserti in poliuretano rosso.

A sigillare questi orologi dalla forte riconoscibilità, i passanti in acciaio e la fibbia deplorante. Autentici gioielli di precisione, water resistant, con vetro zaffiro antiriflesso e movimento cronografo 1/10 di secondo swiss made.