Mostra fotografica Guess nella nuova boutique di Londra

Più di 400 invitati a Londra per Guess. L’occasione? Il flagship store in Regent Street e l’inaugurazione di una Mostra Fotografica Retrospettiva, immagini glamour in bianco e nero scattate nell’arco di tre decenni circa. All’esclusivo party organizzato presso il Bottaccio di Knighstbridge, personaggi come l’ex modella e cantante Sophie Ellis Bextor, Dj per la serata […]

Più di 400 invitati a Londra per Guess. L’occasione? Il flagship store in Regent Street e l’inaugurazione di una Mostra Fotografica Retrospettiva, immagini glamour in bianco e nero scattate nell’arco di tre decenni circa. All’esclusivo party organizzato presso il Bottaccio di Knighstbridge, personaggi come l’ex modella e cantante Sophie Ellis Bextor, Dj per la serata assieme a Richard Jones, Martine McCutcheon, George Lamb, Sinitta e Nancy Dell’Olio, ospiti di Paul Marciano.

Una zona boudoir ha fornito un angolo appartato dedicato al trucco e all’acconciatura, in vero spirito decadente, in cui i favolosi hair stylist di Sebastian Professional e i make up artist di Dianne Brill hanno reso ancora più belli i già splendidi invitati. E.L.

Mostra fotografica Guess
Mostra fotografica Guess
Martine McCutcheon
Martine McCutcheon
Paul Marciano & Models CampaignPaul Marciano & Models Campaign
Sophie Ellis, Bextor e Richard JonesSophie Ellis, Bextor e Richard Jones
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp