Chi non odia trovare tanti capelli nella spazzola, o peggio, nel lavandino magari ancora bagnato, pettinandosi la mattina? Un problema fastidioso, ma che purtroppo risulta molto frequente ad ogni stagione di transizione come l’autunno e la primavera. La caduta dei capelli viene vista come una mancanza di fiducia, una scarsa autostima, ansia, o anche a volte, l’invecchiamento. Fructis ha deciso di studiare il prolema trovando le soluzioni per migliorare la qualita del capello. Soluzioni come l’Aminexil®. Questo attivo anti-caduta combatte l’irrigidimento del collagene che circonda la radice del capello.

L’Aminexil® viene associato poi ad un concentrato attivo di frutti, al fruttosio, il glucosio, le vitamine B3 e B6 e l’AHA’s di frutti. Siccome il problema si presenta a donne e uomini, ma ognuno con zone diverse, Garnier propone quindi due versioni differenziate dei prodotti: UOMO e DONNA. Entrambi hanno il loro shampoo fortificante anti caduta, ma anche il loro trattamento anti-caduta in fiale da applicare durante i picchi stagionali per un minimo di 6 settimane con tre fiale a settimana.

Bisogna applicare il contenuto della fiala sul cuoio capelluto, fare un massaggio dolce e regolare, non risciaquare, ma pettinare subito i capelli. E il gioco è fatto!