Dior Joaillerie illumina Demi Moore, Charlize Theron e Angelina Jolie

Ogni donna si dannerebbe per un gioiello, specialmente per le creazioni di Dior Joaillerie, che fanno impazzire anche numerose celebrities. Demi Moore si è lasciata conquistare dall’anello e gli orecchini “Coquine” in oro giallo con una pioggia di diamanti pendenti, gioielli che ha indossato per la première del film “Spread”. Angelina Jolie invece ha preferito […]

Ogni donna si dannerebbe per un gioiello, specialmente per le creazioni di Dior Joaillerie, che fanno impazzire anche numerose celebrities. Demi Moore si è lasciata conquistare dall’anello e gli orecchini “Coquine” in oro giallo con una pioggia di diamanti pendenti, gioielli che ha indossato per la première del film “Spread”. Angelina Jolie invece ha preferito l’anello e gli orecchini “Nougat” in oro giallo per accompagnare Brad Pitt alla première dell’ultimo Tarantino “Inglorious Bastards”.

Charlize Theron è impazzita per gli anelli Dior Joaillerie. Per la première di “The Burning Plane” ha indossato l’anello “Mirza” dallo stile animalier, in oro giallo, citrina e lacca, mentre per l’inaugurazione del nuovo website di “Saks Fifth Avenue” ha scelto l’anello “Gwendoline” in oro giallo, diamante, zaffiri gialli e fiori in onice. E.L.


Dior Joaillerie
Dior Joaillerie

Dior Joaillerie
Dior Joaillerie

Dior Joaillerie
Dior Joaillerie
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp